^

Acca Kappa

Due iniziali che raccontano la storia: l’antica fabbrica nel cuore della città di Treviso.
Acca Kappa. Due iniziali che raccontano la storia della famiglia Krüll, che del 1869 guida le redini dell’azienda. La storia di un’antica fabbrica nel cuore della città di Treviso. La storia di uno stile di vita nato dal gusto, dalla cultura e dall'eleganza italiana.
Un marchio storico di eccellenza nella creazione di profumi e prodotti per la cura del corpo. Un mondo di esperienze sensoriali e olfattive che trae ispirazione dalle fragranze dei fiori e delle piante presenti nei giardini italiani.
Un’impresa familiare, Acca Kappa, che rimane fedele a valori senza tempo: amore per la natura, rispetto per il corpo umano e produzione esclusivamente made in Italy.
Dalla gamma di profumi Giallo Elicriso nasce il desiderio di creare una linea amenities caratterizzata da una profumazione raffinata. Una miscela armoniosa di note dolci e sensuali di legno chiaro, ambra e muschio.
Tutti i cosmetici sono formulati con estratti derivanti da agricoltura biologica, i prodotti sono dermatologicamente testati e non contengono sostanze potenzialmente nocive come i parabeni, silicone, OGM. Il Packaging si distingue per la sua sobria eleganza, peculiarità di tutti i prodotti ACCA KAPPA.