^

Korres

Ingredienti biologici naturali e certificati di altissima qualità.
Nel 1996 nasce KORRES. La filosofia del marchio è quella di utilizzare ingredienti biologici naturali e certificati di altissima qualità; prodotti ecocompatibili con efficacia clinicamente testata; prodotti per l'uso quotidiano, ma di estetica interessante che può 'ispirare e renderci felici'.
Il primo prodotto KORRES è stato uno sciroppo aromatico alle erbe con miele e anice, una ricetta ispirata al "rakomelon", una miscela di alcool con miele riscaldante.
Negli anni 2000 diventa un marchio conosciuto a livello internazionale aprendo negozi a New York, Parigi, Shanghai, Madrid, Vienna e Ginevra. KORRES passa da marchio di culto all’innovazione nel mercato statunitense grazie alla rete Sephora. Nel 2008 è stato premiato come il marchio più innovativo al mondo da International Cosmetic News.
La chiave della visione di KORRES risiede nei programmi etici, ambientali e sociali che sostengono le comunità locali e le piante in via d’estinzione, promuovendo al tempo stesso la produzione di estratti attivi greci organici di qualità superiore.
La collezione Korres Hotelier Collection presenta una formula clinicamente testata con aloe e provitamina B5 in packaging decisamente moderni, con minuziosa attenzione ai dettagli.
Per una collezione ispirata dalle tradizioni naturali fuse con la moderna tecnologia, scegliete Korres.